Suggerimenti & Novità

Come scegliere il colore perfetto per la copertura del tuo terrazzo o giardino

colore della copertura del patio

Una copertura del patio può essere , o meglio dovrebbe essere , una vero e proprio punto di attenzione in giardino. Quindi, certamente , vuoi che la tua copertura si adatti perfettamente al colore della tua casa. Non sei sicuro del colore giusto per la tua copertura del tuo terrazzo ? Porta questi suggerimenti al cuore per scegliere il colore perfetto in un attimo!

Scegli un colore che corrisponda all'ambiente circostante

La tua casa e il tuo giardino sono il punto di partenza. La tua casa è dipinta di un bianco candido? Basta scegliere lo stesso stile per la copertura del terrazzo. Se la tua casa sembra piuttosto country, non puoi sbagliare con beige morbido o grigio caldo. Prendi anche in considerazione il tuo giardino e lo stile dei mobili da giardino. Le coperture sono sempre perfette quando hanno lo stesso colore RAL delle parti in legno , adattandosi perfettamente alla casa.

Non riesci ancora a decidere? È bicolore la soluzione!

Se trovi difficile attenerti a un solo colore - lo sappiamo, la tavolozza dei colori Renson è ampia - potresti anche sceglierne due! L'opzione bicolore consente di ordinare la cornice in un colore e le lamelle in una tonalità completamente diversa. Che ne dici di combinare una cornice grigio scuro e delle lamelle  grigio chiaro? O lamelle bianche e una cornice nera? Mescola, abbina e scegli la tua combinazione preferita!

Un pizzico di ispirazione

Trovi tutti quei colori diversi difficili da immaginare? Sfoglia la nostra brochure di ispirazione! Troverai eleganti coperture per terrazzi e giardini, anche con pannelli laterali in tutti i tipi di colori. Ad esempio, i pannelli laterali verticali Fixscreen in tessuto di fibra di vetro sono disponibili in un'ampia gamma di colori e in una serie di trame diverse. Puoi persino stamparli con una fotografia personale. Ecco cosa intendiamo quando parliamo di  personalizzazione !

Non riesci ancora a decidere? Nessun problema.

Il nostro ambasciatore Renson sarà felice di aiutare