Renson Maintenance Set

 

Manutenzione semplice con il Renson Maintenance Set

La copertura per esterni rimane esposta per anni, giorno dopo giorno. Se si desidera godere appieno della propria copertura Renson, consigliamo di effettuare una manutenzione regolare, ovvero 1-2 volte l’anno. In questo modo se ne potrà prolungare la durata. Di seguito gli aspetti di cui tenere conto:

La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polvere. Una pulizia annuale con i prodotti del Renson Maintenance Set consente di preservare lo stesso colore intenso nel corso del tempo ed offre una protezione aggiuntiva contro le piogge acide, l’aria salmastra e i raggi UV. Nelle zone costiere o circondate da boschi si consiglia di effettuare la manutenzione almeno 2 volte l’anno.

Il Renson ‘Clean’ è un prodotto concentrato dall’elevato potere pulente e sgrassante contro gli agenti contaminanti naturali più comuni, quali la polvere, le precipitazioni grasse, le macchie di grasso, il muschio, le tracce di insetti...

Questo prodotto non può essere paragonato ai tradizionali detergenti. Grazie alla sua azione in profondità lo sporco viene letteralmente “rimosso”. Può essere impiegato per la pulizia dei tetti in poliestere e dei tessuti screen in fibra di vetro verticali.

Dopo la pulizia è necessario proteggere la struttura in alluminio con Renson ‘Protect’, che lascia una pellicola protettiva e consente successivamente di pulire la superficie con una semplice spolverata ed una quantità minima di Renson ‘Clean’. Al tempo stesso protegge l’alluminio contro le piogge acide, l’aria salmastra e i raggi UV, preservandone il colore intenso.

  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set
  • Renson Maintenance Set