Pannelli scorrevoli in vetro

Pannelli scorrevoli in vetro - Liberati dal vento e dalla pioggia! Applicabile a Lagune® e Camargue®

  • Pannelli scorrevoli in vetro
  • Pannelli scorrevoli + protezione solare
  • 4 Pannelli scorrere a destra
  • 4 Pannelli scorrere a destra e a sinistra

I pannelli scorrevoli in vetro donano maggior comfort al tuo nuovo spazio abitativo. In caso di vento o pioggia, i pannelli possono essere facilmente chiusi  per ripararsi. La vista del panorama è conservata perché i pannelli in vetro sono assolutamente trasparenti. Una piccola sovrapposizione dei pannelli garantisce la ventilazione e sufficiente ricambio d’aria quando la struttura è chiusa. Per conservare il vantaggio della protezione dal sole, i pannelli scorrevoli in vetro possono essere combinati con i sistemi verticali di protezione solare. L’integrazione è invisibile. 

Caldo nelle stagioni intermedie!

Chiudendo i pannelli scorrevoli in vetro, il calore viene trattenuto interrnamente durante i mesi più freddi dell’anno. La vostra stanza esterna può quindi essere vissuta  più a lungo.

Una semplice operazione!

I pannelli scorrono senza rumore nella loro guida. In relazione alla lunghezza, i pannelli possono scorrere a sinistra, a destra oppure in entrambe le direzioni. Si possono aprire totalmente oppure parzialmente. I pannelli possono essere movimentati con un unico movimento fluido.

Una serratura per maggiore sicurezza!

Aggiungendo una serratura, il tuo spazio esterno è ulteriormente protetto dagli intrusi. Potrete quindi lasciare gli arredi all’esterno senza alcun problema.

Manutenzione facile!

I pannelli possono essere facilmente smontati per la pulizia dei vetri. La guida a pavimento è appositamente studiata per non permettere l’ingresso dell’acqua.