Suggerimenti & Novità

Una stanza nel giardino calda e asciutta in autunno ? Non stai sognando

Vi piace trascorrere il tempo in giardino? Probabilmente giungo e settembre sono i mesi migliori dell’anno. Perche’ non provare ad allungare questo splendido periodo? Grazie ad un nuovo locale in giardino e’ possibile vivere lo spazio esterno anche in autunn.

Vita all’aria aperta: non solo in estate!

Ogni stagione e’ magica, cosi’ non e’ necesario essere tristi quando l’autunno e’ alle porte.

Gli alberi si vestono dei colori più belli da settembre a novembre, trasformando la natura e il tuo giardino in una opera d'arte. E l'autunno ha un fascino particolare , permettendo di godere di una bella e calda giornata di sole e di temperature lievi . Che ne dite di una passeggiata serale oppure una bibita dopo il lavoro nel proprio patio ?

Caldo e asciutto sotto “ Camargue”

Tuttavia, non lasciamoci trasportare: l'autunno è bello , ma insidioso. E l’aria fredda e le giornate piovose non sono esattamente le condizioni più invitanti all'aria aperta. Fortunatamente, ci sono molti modi per risolvere questo problema, come una stanza da giardino. Il nome della stanza è spiegabile: una sala da giardino è un'area nel tuo giardino che si può facilmente chiudere quando il tempo diventa brutto , senza però separarti completamente dall'ambiente esterno. La maggior parte delle stanze da giardino inizia la loro vita dalle coperture . Per esempio la pergola Camargue di Renson : in estate, questa elegante struttura ti protegge dal sole. Quando le foglie cominciano a cadere, basta chiudere le lame della copertura per creare un tetto impermeabile. Aggiungendo pareti mobili ai lati della Camargue, sarai riparato anche dal vento.

Garden room: comodita’ e comfort in giardino

Al contrario di quelle che possono essere le aspettative, portare una stanza da giardino ad una temperatura piacevole è facile. Il design di Camargue, Algarve, Algarve Roof e Lagune consente di integrare elementi riscaldanti che distribuiscono uniformemente al calore in tutta la “stanza”. E non è l'unico tocco di comfort che puoi aggiungere alla tua stanza da giardino. Con le luci giuste, gli altoparlanti e un elegante arredo , è possibile trasformare facilmente il vostro patio in un salotto extra. Preparatevi per il tè pomeridiano con vista ... Suggerimento: perché non fare un ufficio nella tua stanza da giardino?